Rissa sfiorata al concerto dei Motley Crue

Rissa sfiorata al concerto dei Motley Crue

Prosegue, tra infortuni e stranezze, il lungo tour americano dei Motley Crue.

Dopo il pornoincidente raccontatovi da Rock Online alcuni giorni fa, stavolta si è trattato di una "quasi-rissa". Durante il loro concerto al Nassau Coliseum di Long Island, New York, un fan ha iniziato a prendere in giro il cantante Vince Neil. Dopo un protratto scambio di battute, non esattamente da gentlemen, Vince è saltato giù dal palco per confrontarsi fisicamente col fan (probabilmente nel frattempo divenuto non più tale) ma è stato a stento trattenuto dalla security. Tornato sul palco, Vince ha gridato al fan (od ex tale) di salire anch'egli sul palco per una bella scazzottata pubblica. Visto che costui non si decideva, Vince è bellicosamente risaltato giù dal palco, dove nuovamente la security ha fatto di tutto per non farlo venire a contatto con il ragazzo. A questo punto si sospetta fortemente che i Motley stiano prendendo il titolo del loro nuovo tour - "Motley Vs. The Earth", "i Motley contro il mondo" - troppo alla lettera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.