Sei giovani voci italiane per i nuovi jingles Coca-Cola

Il nuovo spot pubblicitario della Coca-Cola, in onda sulle reti televisive italiane da domani 9 maggio, si avvale di quattro jingles affidati alle voci di sei giovani artisti italiani. Si tratta di Francesco Renga e Syria (insieme per un testo di Renga e una musica di Stefano Demaio), Carlotta e Paolo Meneguzzi (insieme per un testo scritto da entrambi su musica di Lucio Fabbri), di Niccolò Fabi, autore del testo e della musica, e dei Gemelli DiVersi (testo e musica: Merli, Godi, Stranges, Aleotti e Busnaghi). La campagna è stata sviluppata in Italia da McCann Erickson con la collaborazione di Ferdinando Salzano.
Vuoi leggere di più su Francesco Renga?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996