Sinead O'Connor si è sposata (in una Cadillac rosa)

Sinead O'Connor si è sposata (in una Cadillac rosa)

Nozze inusuali, come del resto il personaggio, quelle di Sinead O'Connor che ieri, giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, si è sposata per la quarta volta. L'irlandese e il fidanzato Barry Herridge si sono detti "sì", riporta "People", nel corso di una cerimonia durata dieci minuti che si è svolta a Las Vegas. Sposo e sposa erano comodamente seduti sul sedile posteriore di una Cadillac rosa d'epoca. Sinead, che sul suo blog ha riportato che presto racconterà il gran giorno con più dettagli, per il momento si è limitata ad affermare che la cerimonia è stata "troppo fantastica per poter essere descritta". La controversa artista, che ha conosciuto il marito online, ha esibito un vestito rosa piuttosto ridotto dal quale vistosamente spuntavano i suoi tatuaggi. Barry, per fare pendant, ha optato per una camicia rosa. Nonostante sia ormai una veterana di matrimoni, la cantante ha pianto profusamente. Alla fine lo staff della cappella ha cantato "Happy birthday". Alla fine dello scorso agosto la cantautrice che nel 1992 stracciò una foto del Papa in diretta televisiva aveva fatto sapere che stava cercando l'amore online. Sinead aveva  riferito d'essere alla caccia di "un uomo molto dolce e affamato di sesso".





Contenuto non disponibile







La O'Connor, nata a Glenageary nella zona di Dublino, aveva anche specificato che il candidato ideale avrebbe dovuto avere la barba corta e ispida; non avrebbe accettato uomini chiamati Brian o Nigel; se si fosse assomigliati a Dave Chappelle tanto meglio;  comunque sarebbero andati bene anche quelli somiglianti a Robert Downey Junior o Adam Clayon (U2). Precedentemente Sinead, che per l'occasione si è nuovamente tagliata i capelli cortissimi, era stata sposata con Steve Cooney, John Reynolds e Nicholas Sommerlad.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.