Rockol30

Lyle Lovett: EP natalizio ora, nuovo album il 28 febbraio

Lyle Lovett: EP natalizio ora, nuovo album il 28 febbraio

Lyle Lovett, il cantautore country texano, ha appena pubblicato un EP natalizio. Il lavoro è intitolato "Songs for the season" ed è disponibile presso i negozi online come ad esempio iTunes ed Amazon. Sull'EP l'ex marito di Julia Roberts ha voluto "Christmastime is here" di Vince Guaraldi (il jazzista italoamericano nato a San Francisco), "Baby, it's cold outside" di Frank Loessner (il compositore newyorkese morto nel '69) e la sua "The girl with the holiday smile". Per i due primi brani l'ospite è Kat Edmonson, texana come Lyle. Più avanti, il 28 febbraio, sarà la volta di un disco di studio intitolato "Release me" che è stato prodotto da Nathaniel Kunkel (in passato alla corte di Graham Nash, James Taylor ed Insane Clown Posse) e segna la conclusione del venticinquennale rapporto di Lovett con l'etichetta Curb/Universal. L'artsta sta per iniziare un nuovo tour statunitense che lo vedrà impegnato a:












Albany, NY 10 dicembre
Morristown, NJ 11 dicembre
Alexandria, VA 13 e 14 dicembre
Baltimore, MD 15 dicembre
Tarrytown, NY 16 dicembre
Great Barrington, MA 17 dicembre
Forth Worth, TX 20 dicembre
Houston, TX 21 dicembre.
L'ultimo album di studio di Lovett è stato "Natural forces" dell'ottobre 2009.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.