Duran Duran: si torna alla formazione originale?

Duran Duran: si torna alla formazione originale?
Il chitarrista Warren Cuccurullo ha ufficialmente lasciato i Duran Duran (versione trio) per riunirsi ai Missing Person, gruppo new wave degli anni ’80.
La sua portavoce Cyndi Glass ha dichiarato al sito lizardking.com che: “Questa versione dei Duran Duran non esiste più. E’ l’ultimo capitolo del trio. Probabilmente ci sarà presto una reunion della formazione originaria. Sono tutti ancora molto amici e Nick, Simon e Warren andranno ugualmente in Giappone per suonare nelle quattro date fissate per giugno.”
Quindi lo scioglimento del trio è certo, la riunione in forse. Intanto, secondo quanto riferisce il sito ufficiale della band, il tastierista Nick Rhodes starebbe lavorando in studio con Stephen “Tin Tin” Duffy, mentre un portavoce di John Taylor ha dichiarato:“ Simon, John, Nick Andy e Roger si sono incontrati varie volte per discutere i progetti per una riunione. John, Andy e Roger stanno lavorando in studio a del nuovo materiale.”
Quella con cinque elementi è la lineup più famosa della band e anche se i suoi membri decidessero di rinunciare ad un ritorno insieme, la Capitol Records sta ristampando “Rio” il loro album più venduto.
Il disco, da cui furono estratti i famosissimi “Hungry like a wolf” e l’omonima “Rio”, sarà nei negozi in 3 luglio in un’edizione limitata e conterrà anche i video delle suddette canzoni e di “Save a prayer” (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.