Billy Idol e Go-Go's in gran forma al Fan Nation

Billy Idol e Go-Go's in gran forma al Fan Nation
Domenica 6 maggio, si è tenuta a Los Angeles la prima edizione del “Fan Nation”, l’evento di un giorno presentato come il “primo festival dove tutti hanno il pass per il backstage”. Organizzato da Marc Geiger, già promoter del Lollapalooza e tra i fondatori del sito Artist Direct, il festival ha visto alternarsi sul palco Wallflowers, Counting Crows, Go-Go’s, Third Eye Blind, Eve 6, Uncle Kracker e Billy Idol. Lo show ha previsto anche dei momenti d’interazione tra pubblico e musicisti con session di autografi e incontri pubblici tra fan e artisti. Particolarmente interessanti, secondo Rollingstone.com, sono stati giudicati in particolare i set di Billy Idol e Go-Go’s che sembra abbiano ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori. Non è mancato ovviamente il tributo a Joey Ramone con le cover version di “I wanna be sedated” suonate da Counting Crows e Third Eye Blind.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.