Anche la coppia Douglas - Zeta Jones al Pavarotti International

Anche la coppia Douglas - Zeta Jones al Pavarotti International
Ci saranno le “vecchie glorie” Barry White, Tom Jones, George Benson, ma anche i giovani talenti Anastacia, Morcheeba e Destiny’s Child ad animare il cartellone del Pavarotti & Friends (vedi news), kermesse a fini benefici in programma a Modena il 29 maggio prossimo. Il tenore, coadiuvato nell’organizzare l’evento dalla sua compagna Nicoletta Mantovani, ha voluto come testimonial dello show la coppia d’oro hollywoodiana Micheal Douglas – Zeta Jones: i fondi raccolti grazie a questo concerto verranno impiegati negli aiuti alla popolazione afgana, che da anni vive in condizioni politico – economiche disastrose. Presente alla manifestazione sarà anche Patty Pravo, che ha espresso tutto il suo appoggio all’iniziativa benefica. (Fonte: La Stampa, Il Giorno, Il Messaggero, La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.