Madonna ha un nuovo fidanzato, povero ma bello...

Madonna ha un nuovo fidanzato, povero ma bello...
Che tristezza: cambiano i tempi, i costumi e i personaggi-copertina: sulle Spice Girls sentiamo uno o due pettegolezzi al giorno; di Madonna non sappiamo quasi più nulla. Pure, Miss Ciccone non ha smesso di lanciarsi in nuove avventure sentimentali. Pare che sia stata avvistata a Londra mentre passeggiava mano nella mano con il nuovo "fiammo": Andy, 27 anni, alto, bello, lunghi capelli neri e un conto in banca deprimente. Sarebbe lui la vera ragione, secondo il "Daily Mirror", per cui la star ha annunciato che si cercherà definitivamente una casa nella capitale inglese, dove già vive in un appartamento in affitto nella zona ovest. La ex signora Penn ha invece motivato la decisione sostenendo che la figlioletta Maria Lourdes deve crescere in un posto sicuro, e Londra sembra darle delle garanzie. Qualche garanzia deve averla chiesta anche Andy, che da qualche tempo sfoggia abiti di Gucci e guida una Range Rover.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.