Blur: 'Per Natale ci troveremo e registreremo'

Blur: 'Per Natale ci troveremo e registreremo'

Proprio nelle ore in cui gli ascoltatori di BBC 6 Music, una delle emittenti radiofoniche digitali -lanciata nel marzo 2002- della BBC hanno
stabilito che la miglior performance degli ultimi quarant'anni al festival di Glastonbury è stata quella dei Blur nel 2009, ecco che si
affacciano interessanti novità sulla band britannica. Dopo la recente affermazione di Damon Albarn, secondo il quale il gruppo di tanto in tanto registra ancora, ecco la testimonianza di Alex James. Il bassista, sentito dall'NME, ha detto: "La settimana prossima ci troviamo per un drink natalizio, il che è una cosa simpatica. Ci vediamo spesso, e credo che registreremo nuovamente". James, 43 anni, nato a Boscombe presso Bournemouth, ha aggiunto di non essere sicuro che i futuri impegni possano portare alla lavorazione di un intero album. "Ma ci sono ancora gli album?", ha ironicamente affermato. "La musica deve avere per forza dodici brani?". Interrogato sull'attuale stato dell'industria discografica, James, che ha cinque figli e da alcuni anni è diventato tra i migliori produttori di formaggi del Regno Unito, è parso decisamente disilluso.





Contenuto non disponibile







"Non penso che i Blur otterrebbero un contratto se iniziassero oggigiorno", ha detto. "E' un peccato, ma di questi tempi non si possono far soldi in un gruppo indie".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.