Concerti, I Cani: ecco le nuove date del tour

Concerti, I Cani: ecco le nuove date del tour

Prosegue la tournée italiana de I Cani, band esplosa nel 2011 dopo la pubblicazione de "Il sorprendente album d'esordio de I Cani". La formazione romana darà un assaggio del tour 2012 con un'anteprima post-natalizia il 27 dicembre 2011 a San Benedetto del Tronto, per poi prendere il via ufficialmente da Arezzo con un concerto il 20 gennaio e concludersi il 29 febbraio a Roma.
Il tour passerà anche da regioni mai toccate prima come le Marche, la Sardegna (con date a Sassari, Oristano e Cagliari) e Liguria (Genova) e sarà ospitato anche dall'Hiroshima Mon Amour a Torino il 21 gennaio, dal Rivolta di Marghera l'11 febbraio, dal Velvet di Rimini il 18 febbraio e dai Magazzini Generali di Milano il 17 febbraio.
Durante la data del 10 febbraio all'Estragon di Bologna, I Cani saranno accompagnati dai Gazebo Penguins con i quali pubblicheranno per aprile 2012 un nuovo progetto discografico a suggello della loro collaborazione che raggiungerà il culmine proprio nell'ultima data del tour: il 29 febbraio al Piper Club di Roma.
Fondati nel 2010, I Cani raggiungono il successo con il singolo “I Pariolini di 18 anni”, che diviene conosciuto grazie al passaparola della rete. A dicembre esce il secondo singolo ”Il pranzo di Santo Stefano”, mentre a giugno 2011 viene realizzato il disco d'esordio, "Il sorprendente album d'esordio dei Cani", lavoro composto da undici brani dalle sonorità synth-pop e indie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.