Il principe Carlo, William e Kate per il primo show di Gary Barlow dopo 11 anni

Il principe Carlo, William e Kate per il primo show di Gary Barlow dopo 11 anni

Gary Barlow, membro dei Take That, amico di Robbie Williams nonché capitano di una non gloriosissima carriera solista dopo lo scioglimento del gruppo a metà anni Novanta, non si esibiva da solo in Gran Bretagna da undici anni. L'occasione per riguadagnare il palco è stata fornita dall'ente benefico Prince's Trust del principe Carlo. Come riporta Morwenna Ferrier del "Daily Telegraph", all'attuale giudice di "X Factor" sono bastati pochi minuti per tenere in pugno il pubblico. Una rapida successione di "The greatest day of our lives", "Open road", "Back for good" ed "Everything changes" ed ecco che gli spettatori si sono ritrovati stretti a lui. Ormai consumato professionista, Gary con charme ha anche raccontato aneddoti per il divertimento di tutti. Come ad esempio uno relativo -ed autoironico- alla storia dei Take That, condensata così in pochi secondi: "Poi Robbie se ne è andato. E allora ci siamo sciolti. Poi nel 1999 ho pubblicato l'album 'Twelve months, eleven days' (un flop), che ha avuto così successo che ho deciso di prendermi sette anni di vacanza", ha raccontato.












Altre canzoni, tra le quali "Pray" e "Could it be magic", poi grazie e arrivederci. Altre fonti presenti alla serata svoltasi ieri sera presso la Royal Albert Hall di Londra hanno notato che, in un palco, più precisamente il royal box, c'erano anche degli ospiti speciali. Allo show hanno infatti partecipato il principe William e la moglie Kate nonché il principe Carlo con la moglie Camilla. Kate, duchessa di Cambridge, indossava un abito di Zara abbinato ad una giacca nera di Ralph Lauren; la donna probabilmente era stata o è una fan dei Take That perché è stata vista canticchiare "Back for good" e "Never forget". In tutto l'evento ha raccolto 400.000 sterline che il Prince's Trust utilizzerà per buone cause.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.