In marzo il primo album di Alex Winston, tra 'PJ Harvey e Joanna Newsom'

In marzo il primo album di Alex Winston, tra 'PJ Harvey e Joanna Newsom'

Sarà pubblicato nel prossimo marzo il primo album di Alex Winston, cantante del Michigan che è stata definita -per quanto possano contare simili paragoni- "una multistrumentista di talento con una voce che ricorda quella di Joanna Newsom, Lykke Li e PJ Harvey". Alexandra viene da Bloomfield Hills, Michigan, e ha 24 anni. Trasferitasi a New York City nel 2010, ha iniziato a far parlare di sé quando il suo singolo dello scorso anno "Choice notes" è stato abbinato alla pubblicità TV delle Hyundai ix20 e TK Maxx. Dopo "Choice notes" è arrivato un altro singolo, "Locomotive", e poi un bel contratto discografico. Alex infatti è stata fatta firmare dalla Island Records per la quale lo scorso 10 aprile ha pubblicato l'EP "Sister wife" con questo tracklisting:
1.     "Locomotive"       
2.     "Sister wife"       
3.     "Don't care about anything"       
4.     "Choice notes"       
5.     "Sweet James"       
6.     "Fingers & toes".





Contenuto non disponibile







La cantante e musicista ha ora affermato che il suo album di debutto, "King con", uscirà il prossimo 5 marzo. Il disco, ha detto, "non contiene canzoni d'amore". E ha aggiunto: "Ma neppure canzoni d'odio, E neanche canzoni su me stessa. Ci sono un sacco di commenti a livello sociale. Mi  piacciono un sacco i documentari e parecchi pezzi si ispirano appunto ai documentari". La lista dei brani di "King con":
'Fire ant'
'Velvet Elvis'
'Medicine'
'Locomotive'
'Host'
'Sister wife'
'Choice notes'
'Shock me'
'Benny'
'Run Rumspringa'
'The fold'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.