Il frontman dei Crazy Town risponde per le rime ad uno dei Limp Bizkit

Shifty Shellshock, il frontman dei Crazy Town, ha avuto modo di rispondere sul settimanale Kerrang! alle critiche poste qualche tempo fa sullo stesso dal chitarrista dei Limp Bizkit Wes Borland. Il musicista dei Limp Bizkit aveva infatti accusato "velatamente" di pedanteria alcune band crossover e nu metal attualmente sulla scena.
Ecco cosa ha detto Shifty: “Wes è spaventato dal fatto che io scrivo dei testi migliori di quelli del suo cantante. La nostra musica è più incisiva e, anche se penso che Wes sia un gran chitarrista, non vedo perché debba offendere un gruppo come il nostro. Ci sono dispiaciute le sue parole. Comunque resto un suo fan e se qualcuno mi chiederà cosa mi piace dei Limp Bizkit, dirò sicuramente il chitarrista. Grazie dei complimenti Wes : siamo onorati che uno come te ci doni tanta importanza al punto da voler perdere un occhio”. Quest'ultima frase é una risposta ad una affermazione di Borland, che diceva appunto nella famigerata intervista, che ogni volta che sentiva i Crazy Town o i Linkin Park gli veniva voglia di cavarsi un occhio con un cacciavite.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.