Completata la tracklist del nuovo dei Machine Head

Completata la tracklist del nuovo dei Machine Head
I Machine Head hanno completato la scaletta del loro nuovo album “Supercharged”. Prodotto da Johnny K e registrato negli studi losangelini Mad Dog e Indigo Ranch, “Supercharger” conterrà le seguenti canzoni (non in ordine di apparizione):
“Bulldozer”
“White knuckle blackout”
“All in your head”
“Kick you when you're down”
“Supercharger”
“American high”
“Deafening silence”
“Trephination”
“Only the name”
“Ten fold”
“Crashing around you”
“Blank generation”
Non compaiono nella lista due canzoni, "Rat race" e "Finger tap", ma probabilmente queste due saranno incluse nella versione digipack dell’album, o usate addirittura come b side di singoli. I Machine Head procederanno tra poco al mixaggio, sperando di terminare il tutto per la fine del mese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.