U2, a Torino il 21 luglio l’unica data italiana

U2, a Torino il 21 luglio l’unica data italiana
La conferma, dopo le voci contrastanti dei giorni scorsi, è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi, 3 maggio: l’unica data italiana dell’ ‘Elevation tour” di Bono e soci si terrà a Torino, allo Stadio Delle Alpi, il 21 luglio prossimo.
Inizialmente la band irlandese aveva scelto Imola come location per la propria esibizione italiana, ma il ripensamento era sorto per la difficoltà di adattare lo spettacolo alle caratteristiche dell’area. Nei giorni scorsi era trapelata la possibilità di uno spostamento allo stadio torinese che, però, sembrava inutilizzabile nel periodo indicato dal gruppo (vedi news). Oggi è stato invece ufficializzato il raggiunto accordo tra l’organizzatore Fran Tomasi e l’amministrazione comunale del capoluogo piemontese, nella persona dell’assessore comunale Ugo Perone, che ha concesso il nulla osta per l’utilizzo dello stadio.
I dettagli della messa in vendita dei biglietti verranno annunciati nei prossimi giorni.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.