Mike Peters in tour per i 20 anni degli Alarm

Mike Peters degli Alarm ha deciso di festeggiare il 20esimo anniversario della sua band, ormai da tempo disciolta, con un tour mondiale acustico. Oltre a cinque date negli Stati Uniti, ce ne saranno una in Galles e una a Roma. Lo spettacolo del 9 giugno a Rhyl (Galles) coinciderà esattamente con il primo concerto degli Alarm tenutosi 20 anni fa, mentre il 15 dello stesso mese alla Coach House di San Juan Capistrano, California, ha la stessa location del loro ultimo show in America.
La band si formò nel 1981 e nel giro di pochi anni collezionò notevoli successi con l’etichetta IRS tra cui “Strength” che nel 1996 raggiunse la 36esima posizione nella classifica di Billboard.
L’anniversario sarà l’occasione per Peters di risuonare questi successi e di raccontare i suoi 10 anni con la band: “Sarà l’occasione per me di riproporre cose rare dal nostro archivio” racconta a Billboard.com “e tra una canzone e l’altro racconterà storie e mostrerò foto e immagini della band. Il tutto partirà con un breve filmato di quando ci chiamavamo ancora Seventeen e seguivamo nel tour europeo gli Stray Cats nel 1980”.
Queste le date del Mike Petters’ Allarm Anniversary World Tour: 15/5 Roma, 9/6 Rhyl, 13/6 Cambridge (Mass.), 15/6 San Juan Capistrano, 16/6 Hollywood, 2076 Chicago, 23/6 New York
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.