Nuova serie per il Chris Isaak Show

Nuova serie per il Chris Isaak Show
Il “Chris Isaak Show” andrà in onda per la seconda stagione consecutiva. La serie che riprende il “dietro le quinte” della vita del rocker e la sviluppa in diverse commedie, sarà prodotta in altri 17 episodi. Nella serie, oltre ad Isaak, compaiono i suoi compagni di band Kenney Dale Johnson, Hershel Yatovitz e Rowland Salley. Tra gli altri ospiti del mondo del rock, troviamo Stevie Nicks, Joe Walsh, Vince Neil e Lisa Loeb.
In un’intervista rilasciata a Launch, Isaak ha dichiarato che gli sceneggiatori “tentano di rendermi in tv un tantino più trattabile e meno rude che nella vita reale; anche nella mia band dicono che nella realtà sono più grezzo”. Il “Chris Isaak Show” va in onda su Showtime il lunedì notte alle 22 ora Usa est (martedì mattina alle 4 in Italia).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.