Il DJ Christoph De Babalon aprirà il concerto di Verona dei Radiohead

Il DJ Christoph De Babalon aprirà il concerto di Verona dei Radiohead

Il concerto dei Radiohead in programma il prossimo 30 maggio all’Arena di Verona sarà aperto dal DJ e produttore tedesco Christoph De Babalon. Il musicista fa parte della scuderia Digital Hardcore Records, l’etichetta fondata da Alec Empire, mente degli Atari Teenage Riot e da sempre protagonista della scena elettronica più estrema.
De Babalon era entrato nella top ten della classifica stilata dagli ascoltatori del “John Peel Show” di Radio 1 nel 1994, con il suo EP, “I own death”. L’LP di debutto, “If you’re into it, I’m out of it” uscì nel 1997 sempre su Digital Hardcore Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.