La nuova Warner, atto secondo: Cusella direttore promozione per il gruppo

Annunciato da Massimo Giuliano, nuovo managing director di Warner Music Italia (vedi news), il riassetto degli uffici promozione delle due etichette CGD East West e WEA, conseguente alla ristrutturazione delle attività del gruppo decisa dal presidente Gerolamo Caccia Dominioni (vedi news). Come Rockol aveva anticipato nei giorni scorsi (vedi news), un comunicato diffuso nella giornata di mercoledì 2 maggio informa del passaggio di Stefano Donati da WEA a CGD con la qualifica di Promotion Director, e dell’attribuzione a Massimo Recine del ruolo di Promotion Manager WEA, entrambi con specifiche responsabilità per quanto riguarda gli uffici di Milano. Donati e Recine riporteranno operativamente ad Alberto Cusella, promosso alla carica di Promotion Director Warner Music Italia con il compito di coordinare le attività di promozione di entrambe le etichette e, gerarchicamente, ai rispettivi general manager, Luciano Linzi per la CGD East West e Paolo de Toma per la WEA.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.