Will.i.am dei Black Eyed Peas giudice di ‘The voice’ UK

Will.i.am dei Black Eyed Peas giudice di ‘The voice’ UK

Will.i.am si sta per trasferire in Inghilterra. Il frontman dei Black Eyed Peas ha accettato il ruolo di giudice e mentore per la prima edizione UK del talent “The voice”, programma che ha esordito quest’anno in America sulla NBC con Cee-Lo Green, Adam Levine e Christina Aguilera. Nella versione inglese, oltre a Will.i.am, ci sarà anche la cantante Jessie J e un paio di altri nomi che non sono ancora stati rivelati. La presenza dell’artista però rende probabile l’ingaggio della cantante ed ex X-Factor Uk, Cheryl Cole, artista con la quale Wll.i.am ha uno stretto rapporto professionale e di amicizia. “Sono contento di fare ‘The voice uk’ perchè il Regno Unito è il paese che per primo mi ha dato il successo. E’ il luogo dove divento più creativo”, ha dichiarato entusiasta Will.i.am in merito a questo sua avventura lontano dall'America. Il debutto di “The voice” è previsto su BBC1 la prossima primavera.

Con i Black Eyed Peas, Will.i.am ha venduto oltre 31 milioni di album e 58 milioni di singoli in tutto il mondo. Come produttore ha lavorato con Michael Jackson, Rihanna, Usher e Cheryl Cole.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.