Tiger Lily a Bob Geldof: ‘il mio vero papà cantava meglio di te’

Tiger Lily a Bob Geldof: ‘il mio vero papà cantava meglio di te’
Un brutto smacco per Bob Geldof, padre adottivo della piccola Tiger Lily, orfana del defunto cantante degli INXS Micheal Hutchence e della presentatrice televisiva Paula Yates: l’organizzatore del “Live Aid” ha dichiarato al magazine Hello di essere rimasto scioccato da un commento della piccola, fatto dopo un ascolto “ravvicinato” di una sua canzone e di un brano degli INXS alla radio. “Il mio vero padre cantava meglio di te”, avrebbe candidamente ammesso la bambina. Geldof, che in ogni caso ha accettato da buon padre la bruciante osservazione fatta dalla “voce dell’innocenza”, ha fatto sapere – ai cronisti di Undercover.com – di non nascondere nulla alla bambina riguardo alla tragica fine dei suoi genitori: “ho conservato giornali, foto e registrazioni di Michael e Paula, perché a Lily, quando diventerà più grande, non venga nascosto nulla dei suoi veri genitori”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.