25 canzoni per il prossimo album di Taylor Swift

25 canzoni per il prossimo album di Taylor Swift

Taylor Swift, che oggi ha accettato il premio "Donna dell'anno" di "Billboard", ha affermato d'aver già iniziato a comporre e registrare brani per il suo prossimo album. Il disco sarà il successore di "Speak now", uscito nell'ottobre 2010, prova che si è guadagnata gli ormai consueti numeri da record; "Speak now" ha aperto con 1.047.000 copie negli USA nella sola prima settimana e ad oggi ha venduto più di 5 milioni e mezzo di esemplari nel mondo. Il prossimo lavoro della 21enne della Pennsylvania (22 anni il 13 dicembre) può già contare su venticinque nuove canzoni. Ma, nonostante ciò, la sua pubblicazione (a produrre sarà nuovamente Nathan Chapman) non è proprio dietro l'angolo. Taylor vuole comporre altri brani e inserire anche qualche collaborazione; ciò si traduce in una previsione di uscita che al momento è fissata per gli acquisti natalizi del prossimo anno. Quindi ottobre o novembre 2012. Intanto oggi, come accennato, l'artista ha ritirato il "Billboard's Woman of the Year award" all'evento "Billboard's Women in Music" che si è tenuto presso Capitale di New York. A 21 anni Taylor è l'artista più giovane ad aver ricevuto il premio. Il "Donna dell'anno" non è altro che la ciliegina sulla torta di un'annata nuovamente coronata da grandi successi.





Contenuto non disponibile







Taylor infatti nel 2011 ha conquistato il riconoscimento "Entertainer of the year" da parte della Academy of Country Music, un altro "Entertainer of the year" da parte della Country Music Association, più altri tre premi di Billboard ("Top country album", "Top Billboard 200 artist" e "Top country artist") prima di quello odierno. Nell'accettare il "Donna dell'anno", Taylor ha affermato che guarda con ammirazione alla cantante country Faith Hill, alla 35enne attrice Reese Witherspoon, alla 55enne cantautrice Shawn Colvin e al veterano musicista e attore Kris Kristofferson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.