Finale di 'X Factor' UK, i Coldplay rimpiazzano Adele

Finale di 'X Factor' UK, i Coldplay rimpiazzano Adele

Adele non ce la fa. La cantante si sarebbe dovuta esibire alla finale dell'edizione britannica di "X Factor", ma è convalescente dopo l'operazione alle corde vocali e non se la sente di rischiare. L'ultima puntata del reality, iniziato lo scorso 20 agosto, è fissata per i giorni 10 e 11 dicembre. La precedente edizione, la settima nella storia di "X Factor", è stata vinta dal 28enne cantautore Matt Cardle; un mese e mezzo fa l'artista ha pubblicato il suo album d'esordio, "Letters", che si è spinto fino al numero 2 nelle classifiche sia del Regno Unito sia della Repubblica d'Irlanda. La finale 2011 si terrà in due serate, sabato e domenica, alla Wembley Arena di Londra con il vincitore che sarà -logicamente- proclamato durante l'ultima serata. Adele è stata rimpiazzata dai Coldplay e dagli One Direction. Questi ultimi erano arrivati terzi alla settima edizione di "X Factor"; sembravano evaporati, invece stavano concentrandosi sul loro primo album, "Up all night". Il disco dei cinque ragazzi è uscito lo scorso 21 novembre e si è classificato al secondo posto nelle chart britanniche. Alle serate parteciperanno anche Leona Lewis e i JLS. Sia la cantante londinese sia la boyband avevano in passato preso parte allo show di ITV. In più ci sarà Michael Bublé, nonostante qualche giorno fa il canadese avesse affermato di non essere un grande ammiratore di Simon Cowell, il creatore della trasmissione. Chris Martin dei Coldplay





Contenuto non disponibile







ha detto: "Siamo dei grandi fan di 'X Factor', quindi siamo elettrizzati dall'idea di venire a suonare dal vivo". Gary Barlow, uno dei giudici, ha affermato: "Sarà la finale più grande nella storia di 'X Factor', sarà una serata fantastica". I tre finalisti andranno al televoto il 10 dicembre, e quello con meno preferenze sarà eliminato. Semifinali domani sera con i cantanti Marcus Collins, Amelia Lily, Little Mix e Misha B.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.