Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

E' il caso di chiederselo: "Quousque tandem abetere patientia nostra"? - bonariamente, si intende.  Certo, se comparisse qualche nuovo nome nella classifica di NextBigSound, sarebbe cosa gradita, ma dal momento che anche questa settimana Justin Bieber, Adele e Lady Gaga si aggiudicano il podio, non si può far altro che complimentarsi con gli artisti più popolari in rete. Le manovre di ascesa e discesa dei cantanti sono state piuttosto monotone anche negli ultimi sette giorni: l'unico punto di colore lo regala Bruno Mars, con un +6 in decima posizione.

Contenuto non disponibile


Per quanto riguarda gli artisti emergenti e annessa classifica - la NBS25, "secondo genita" di NextBigSound" - il vertice è tutto al femminile con Sasha Grey al primo posto, Rachel Crow al secondo e Melanie Amaro al terzo. A controbilanciare arrivano Marcus Canty, Nice Peter e Kirko Bangz.

Contenuto non disponibile


UltimateChart
invece, il sito che elabora i dati provenienti dai social network per poi stilare la classifica delle canzoni più popolari in rete, registra un evento particolarmente interessante. I singoli ai primi posti sono, bene o male, sempre gli stessi: quindi "It will rain" di Buno Mars, quindi "We found love" di Rihanna, quindi "Sexy and I know it" dei LMFAO. Quello che stupisce è il percorso di "When we stand together" dei Nickelback che conquistano il settimo posto con un notevole +42. 

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.