Steve Di Giorgio rifiuta il ruolo di bassista negli Iced Earth

Steve Di Giorgio rifiuta il ruolo di bassista negli Iced Earth
Gli Iced Earth sono nuovamente alla ricerca di un bassista per completare la loro line up. Recentemente era stato fatto il nome di Steve DiGiorgio (vedi news), ma i suoi numerosi impegni con Testament e Dragonlord lo hanno fatto desistere.
Prima di andare in tour la band entrerà in studio per registrare un intero CD di cover, tra cui brani famosi di AC/DC, Judas Priest, Black Sabbath, Kiss e Iron Maiden. L'operazione è per un multi-disc box set che commemorerà la storia della band. Nel box saranno inclusi anche dei remix di Jim Morris, copertine disegnate ex novo, note di commento e foto. La pubblicazione sarà per conto della Century Media, così come il nuovo da studio "Horror show", posticipato ora al 25 giugno. Questo sarà anche l'ultimo disco con Century Media, gli Iced Earth starebbero infatti negoziando un nuovo contratto con la Sanctuary Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.