Rockol Awards 2021 - Vota!

Tiziano Ferro consiglia Marracash

Tiziano Ferro consiglia Marracash

Il cantante soul-pop italiano Tiziano Ferro, uno degli artisti della penisola più apprezzati nel mondo, durante l’intervista rilasciata a Sky parla del disco di Marracash "King Del Rap".

Che la musica di Tiziano e il rap avessero dei legami questo già si conosceva, anche se forse non in tanti sapranno che l’esordio discografico del cantante è stato su "Anima e Corpo", storico CD del duo torinese ATPC. Inoltre, sempre ai tempi d’oro della scena italiana, è stato per un periodo vocalist per i Sottotono di Fish e Tormento. Tra l’altro da poco l’artista ha anche pubblicato il brano “La Fine”, cover della canzone di Nesli, fratello di Fabri Fibra. Davanti alle telecamere di Sky, Ferro, ha parlato di alcuni suoi artisti preferiti tra cui John Legend e Drake per giungere a consigliare l’ultimo album di Marracash. Del rapper della Dogo Gang dice “Secondo me lui è uno degli scrittori di testi più forti che abbiamo in Italia, con ancora un grandissimo potenziale di crescita e secondo me farà molto bene in futuro”.

Guarda la video intervistsa su qua

News da RapBurger.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.