100 inediti per i Cor Veleno

100 inediti per i Cor Veleno

Spesso capita che gli artisti per fare album e mixtape scrivano molti più brani di quelli che poi troviamo in tracklist. Questi “cadaveri” a volte restano negli hard disk non perché non siano di qualità, ma magari troppo simili ad altri brani o magari perché vengono scritti su beat che vanno persi o chissà per quali altri motivi. A volte sono solo sommersi da pezzi più nuovi e poi scordati, in qualche cartella disordinata. Fatto sta che i Cor Veleno, guardando un po’ tra gli archivi del loro studio, RugBeats Studio, hanno trovato oltre 100 canzoni scritte tra il 2002 e oggi. Quasi dieci anni di inediti. Bhe, il gruppo romano ha deciso che ora è il momento di aprire il sarcofago e far uscire i vari Tutankhamon. Tra take e provini magari c’è qualche gioiello prezioso rimasto custodito per troppo tempo. Finalmente i fan potranno esserne in possesso. Questi inediti verranno raccolti in più volumi e pubblicati in freedownload. Il primo episodio, intitolato "Rap Nelle Mani", verrà pubblicato l’8 dicembre e sarà accompagnato dal clip del brano “2.30 De Merda”, diretto da Ibbanez.
"Rap Nelle Mani" contiene 12 pezzi, due dei quali prodotti da Ill Grosso (Bling Beatz) e uno prodotto da Squarta. Tutti gli altri sono cantati su varie strumentali americane e uno storico riddim jamaicano. Le tracce sono mixate ed editate da Dj Myke dei Men in Skratch che ne ha fatto un unico flusso della durata di 31 minuti.

News da RapBurger.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.