Le Spice Girls si affidano a una manager di ventun anni

Le Spice Girls si affidano a una manager di ventun anni

Dopo il week end di fuoco passato in Italia, con varie partecipazioni a trasmissioni televisive e caccia dei fans agli autografi delle "fab five", le Spice Girls non smettono di far parlare delle loro gesta.
Smentite le insistenti voci che le davano in procinto di sciogliersi, le "ragazze" hanno ingaggiato un nuovo manager; si tratta di Victoria Williamson, una ventunenne con poca esperienza ma tanta voglia di fare. La "ragazzina" prende il posto di Simon Fuller, l'ex manager licenziato pochi giorni fa che ha portato le Spice a incredibili vette di fama e ricchezza. La scelta di una giovane donna come manager non stupisce: non dimentichiamoci che le Spice Girls sono sostenitrici e portacolori del "girl power", il potere delle ragazze.
Cattive notizie invece per quelle che sono definite le "Spice Girls tedesche", e cioè le "Tic Tac Toe". La band femminile che ha sfondato tutti i record di vendita in Germania potrebbe perdere Ricky, una delle componenti del gruppo, che ha deciso di tenersi un po' alla larga dagli impegni perché troppo stressata. Le altre due cantanti (Lee e Jazzy) smentiscono però che si tratti di un addio definitivo; "Ricky mancherà solo ad un paio di impegni" dicono, ma le malelingue già parlano di scioglimento definitivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.