Jennifer Lopez svela i segreti della sua linea d'abbigliamento 'J-Lo'

Jennifer Lopez svela i segreti della sua linea d'abbigliamento 'J-Lo'
Qualche giorno fa a Los Angeles, Jennifer Lopez ha parlato della sua linea di abbigliamento (vedi news): “è tempo che il mondo indossi il mio look e che ogni donna si senta molto sexy”. La Lopez ha rivelato che è lei stessa a disegnare gli abiti, definibili come un misto tra “sporty chic” e “urban wear”. E’ interesse della Lopez fare in modo che le donne formose del mondo si possano sentire sexy indossando capi che valorizzino le rotondità ed è in parte questa la motivazione che ha spinto la cantante-attrice a fare anche la stilista, avendo sperimentato personalmente la difficoltà di trovare capi che le calzino perfettamente. La Lopez non ha intenzione di fermarsi all’abbigliamento, ma presto indirizzerà il suo stile anche su capi per il mare, occhiali, accessori e profumi e i prezzi sono annunciati tra i 20 dollari per una t-shirt e 850 per una giacchina di pelle.
“J-Lo by Jennifer Lopez”, questo il nome della sua linea, debutterà nei negozi americani in tempo per le feste di Natale 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.