Escono su DVD i cortometraggi per 'Let England shake' di PJ Harvey

Escono su DVD i cortometraggi per 'Let England shake' di PJ Harvey

I dodici cortometraggi realizzati da Seamus Murphy per interpretare i brani di "Let England shake" di PJ Harvey saranno in vendita su un unico DVD. Il supporto audiovideo sarà disponibile dal prossimo 12 dicembre ed è semplicemente intitolato "Let England shake: 12 short films by Seamus Murphy". L'autore è un fotogiornalista specializzato in conflitti e zone di guerra. Suoi scatti sono comparsi su varie pubblicazioni, fra cui "New York Times", "Sports Illustrated", "Newsweek", "Time" e "Der Spiegel". Murphy, che come il cognome suggerisce è di origini irlandesi, ha corredato le musiche di PJ con sue foto eseguite in Afghanistan, Inghilterra, Iraq e Medio Oriente. Del tutto inedito è il video per "England". "Let England shake: 12 short films by Seamus Murphy" è composto da

'Let England shake'
'The last living rose'
'The glorious land'
'The words that maketh murder'





Contenuto non disponibile








'All and everyone'
'On Battleship Hill'
'England'
'In the dark places'
'Bitter branches'
'Hanging in the wire'
'Written on the forehead'
'The colour of the Earth'
'England (Solo version)'.

Come riferito da Rockol lo scorso 29 novembre, l'Uncut Music award 2011, alle cui votazioni ha partecipato la cantante folk Linda Thompson, è stato assegnato proprio a "Let England shake". "Sono molto felice d'aver vinto l'Uncut Music Award 2011, ciò rafforza il mio desiderio di proseguire sulle strade che ho percorso negli ultimi vent'anni. Rafforza anche la mia convinzione di fidarmi sempre del mio istinto", ha detto PJ. La 42enne cantautrice del Dorset ha -per l'occasione- rivelato d''essere a buon punto con la composizione del successore di "Let England shake". "Sono già abbastanza avanti nel lavoro di quello che sarà il mio prossimo album", ha affermato. "Ho iniziato a lavorarci sopra il momento dopo aver finito le registrazioni di 'Let England shake', più di un anno fa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.