Katy Perry smentisce: 'Non divorzio da Russell Brand'

Katy Perry smentisce: 'Non divorzio da Russell Brand'

Katy Perry ha smentito le voci di un imminente divorzio dal marito Russell Brand, che in questi giorni si sono susseguite incessantemente su Twitter. Katy, che secondo le malelingue sarebbe addirittura incinta, sarebbe ai ferri corti con Brand, tanto da volerlo lasciare. La Perry, dopo aver appreso ciò che si stava diffondendo riguardo la sua situazione sentimentale ha scritto sul suo account del popolare social network: "Prima scopro di essere incinta e poi divorzio.... ma dove sono, in una puntata di 'All my children?'". Una fonte vicina alla coppia, inoltre, ha aggiunto che la cantante si prenderà un periodo sabbatico, dopo aver terminato il tour "American dreams", proprio per mettere su famiglia con Russell.

Contenuto non disponibile



Di recente, Katy sarebbe stata candidata per interpretare a teatro il ruolo di Marylin Monroe dal potente cinquantanovenne newyorkese Harvey Weinstein, uno dei dirigenti della Weinstein Company, casa di distribuzione e produzione cinematografica statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.