I Green Day dominano i California Music Awards

I Green Day dominano i California Music Awards
I Green Day hanno dominato i California Music Awards che si sono svolti lo scorso sabato alla Henry J. Kaiser Arena di Oakland. Il gruppo si è aggiudicato i cosiddetti “Bammies” in tutte le otto categorie nelle quali aveva ricevuto la nomination. Tra i premi andati alla punk-band, c’è quello come “artista dell’anno” e come “miglior album” per “Warning”. Il bassista Mike Dirnt e il batterista Tre Cool, hanno vinto nelle loro rispettive categorie di strumentisti, mentre il cantante Billie Joe Armstrong si è imposto nella sezione “vocalist & songwriting” precedendo tra gli altri Neil Young e Aimee Mann. Tra gli altri premiati troviamo Santana, Incubus e No Doubt, questi ultimi due rispettivamente come miglior album “modern rock” e come miglior “pop album”. I Deftones si sono aggiudicati il premio per il miglior album rock/heavy metal per “White pony”, mentre a Tom Morello dei Rage Against The Machine, è andato il riconoscimento come miglior chitarrista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.