Foster the People: ascolta qui la cover di 'Macchu Picchu' degli Strokes

Foster the People: ascolta qui la cover di 'Macchu Picchu' degli Strokes

I Foster the People hanno realizzato una cover del brano "Macchu Picchu" degli Strokes. la canzone, contenuta nella tracklist di "Angles", ultima fatica in studio di Julian Casablancas e soci, è stata suonata dal vivo dal gruppo indie capitanato da Mark Foster durante il programma radiofonico "BBC 1 Live Lounge". La traccia rivisitata, ascoltabile qui, non si distanzia particolarmente dalla versione originale, mantiene, infatti, le sonorità inalterate. Foster ha spiegato così la scelta del brano: "Già dal titolo il pezzo ci piaceva particolarmente. Non vi sembra il nome di un Pokemon, 'Macchu Picchu'? Le sonorità del brano sono davvero psichideliche, molto nelle nostre corde, e abbiamo pensato di sceglierlo come cover da portare nei nostri live". Il trio indie Foster the People si forma a Los Angeles nel 2009 ed è composto, oltre che dal tastieristia/chitarrista/voce Mark Foster, dal bassista Cubbie Fink e dal batterista Mark Pontius. Il primo singolo della band s'intitola "Pumped up the kicks" e riceve una significativa attenzione in rete. Segue un EP che riprende il nome del gruppo, uscito a gennaio 2011. A maggio dello stesso anno è la volta del disco di debutto "Torches".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.