Amici, fan ed il meglio del rock alla festa di compleanno di Joey Ramone

Amici, fan ed il meglio del rock alla festa di compleanno di Joey Ramone
Il prossimo 19 maggio Joey Ramone, icona punk rock a stelle e strisce recentemente scomparsa, avrebbe compiuto 50 anni: per onorare la sua memoria amici, parenti e altre band si troveranno all’Hammerstein Ballroom di New York City. “Gli avevamo promesso, per i suoi 50 anni, la migliore festa di compleanno che avesse mai avuto”, hanno dichiarato con un velo di commozione la madre e il fratello di Joey, “e, nonostante tutto, l’avrà”. Alle celebrazioni sono infatti attese numerose personalità del rock americano: il party – intitolato “Life's a gas — Joey Ramone's birthday bash” – ospiterà infatti molte esibizioni di artisti famosi, che però hanno preferito non pubblicizzare la propria adesione all’iniziativa, onde non confondere il rispetto e l’amicizia con il prestigio e l’onore di essere una “special guest” in una serata così importante. Un altro tributo al leader dei Ramones è programmato per il prossimo 30 aprile al CBGB’s di New York, locale della Bowery teatro delle prime esibizioni della band: anche qui sono attesi amici e colleghi del defunto musicista, tra i quali la cantante dei Blondie Deborah Harry ed il cantante dei Dictators Handsome Dick Manitoba.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.