Usher rischia di perdere la custodia dei figli

Usher rischia di perdere la custodia dei figli

L’ex moglie di Usher ha iniziato una battaglia per la custodia dei due figli. Tameka Foster, ex signora Raymond, si è rivolta al tribunale per chiedere la revoca della custodia congiunta del marito Usher Raymond per i piccoli Usher Raymond V, 3 anni e Naviyd di due. Secondo la donna, il cantante ha ripetutamente viaggiato con i bambini senza ottenere il suo permesso, cosa che legalmente è obbligato a chiedere. Inoltre, l’artista avrebbe dovuto chiedere il suo consenso anche per assumere delle tate, informarla ed eventualmente riconsegnarle i pargoli quando lui è via per oltre otto ore, permetterle di portare con lei i figli per due settimane nell’estate 2011 e lasciarglieli in custodia nel periodo natalizio 2010. Nei documenti presentati al tribunale, si evince anche che Usher ha chiuso il credito concesso a Tameka presso i grandi magazzini Saks 5th Avenue e che da mesi non versa i cinquemila dollari a lei promessi mensilemente e che la signora intendeva usare per assumere una baby sitter , portando così il conto complessivo a 34.000 dollari di arretrati. La Foster, vuole ora anche un assegno maggiore di alimenti, essendo aumentato nel frattempo il guadagno del suo ex marito..

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.