Michael Penn ed Aimee Mann: un live da Vaudeville

Michael Penn ed Aimee Mann: un live da Vaudeville
Michael Penn, il cantautore fratello maggiore dell’attore Sean Penn, sta mixando un album live registrato nel corso del tour “Acustic Vaudeville”, tenuto lo scorso anno assieme alla moglie Aimee Mann. A fare da intermezzi tra i brani, ci saranno delle battute di diversi attori statunitensi tra cui Janeane Garofalo, Andy Kindler, Paul F. Tompkins e Patton Oswalt. “Suonare le proprie canzoni davanti alle persone è una cosa grande, ma parlare tra un brano e l’altro non è una cosa che mi riesca tanto bene. Allora abbiamo iniziato a invitare dei commedianti per riempire gli intermezzi. La risposta è stata grande a tal punto da decidere di registrare questi show”, ha spiegato Penn. I due musicisti pubblicheranno il live su United Musicians, etichetta che raccoglie un gruppo di artisti indipendenti; l'arrivo è previsto entro l’anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.