Londra 2012: con le Olimpiadi 'invasione' di rock nella City

Il colosso del live entertainment Live Nation ha fatto sapere di avere grandi progetti per abbinare alle prossime Olimpiadi - in programma a Londra nel corso della prossima estate - un corposo programma musicale: l'azienda, infatti, ha progettato di dislocare nei parchi ospitati dalle rive del Tamigi - Hyde Park e Victoria Park - oltre che nella centralissima e storica Trafalgar Square degli spazi dove il pubblico possa seguire su megaschermi le competizioni in programma per poi - dopo la chiusura della gare - seguire le esibizioni di artisti di primo piano sulla scena internazionale. I dettagli relativi a cartellone e prezzo (e modalità) di vendita dei bliglietti saranno resi noti nelle prime settimane del nuovo anno: le iniziative, presentate congiuntamente dal sindaco della capitale britannica Boris Johnson e dal dirigente di Live Nation John Probyn, sono infatti per ora coperte da una fitta coltre di mistero. Di certo, si sa che due tra i tre grandi eventi saranno concomitanti con le cerimonie di apertura (il 27 luglio) e chiusura (12 agosto) dei Giochi.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.