Sisqo presenterà il 13° World Music Awards di Monte Carlo

Sisqo presenterà il 13° World Music Awards di Monte Carlo
Sisqo, insieme all’attrice Carmen Electra, avrà il compito di presentare la nuova edizione dei World Music Awards, la tredicesima. Il premio patrocinato dal Principe Alberto di Monaco si terrà il prossimo 2 maggio a Le Sporting di Monte Carlo e premierà gli artisti che nel corso dell’anno duemila si sono distinti per il loro successo discografico internazionale. Così l’artefice dell’hit “Thong song” si ritroverà nell’insolita veste di conduttore, introducendo anche le esibizioni di Shaggy, il rapper Nelly, Christina Aguilera e i Backstreet Boys. Sarà invece lo stesso Alberto di Monaco a consegnare nelle mani di Rod Steward l’ambito riconoscimento alla carriera.
Lo show verrà trasmesso in tv il 28 di maggio in 160 paesi del mondo. I proventi della serata saranno devoluti all’ospedale Principessa Grace.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.