Concerti, Lenny Kravitz: una data al 'Rock in Roma' il 17 luglio

Concerti, Lenny Kravitz: una data al 'Rock in Roma' il 17 luglio

Iniziano ad emergere, dopo l'annuncio del tour italiano dei Radiohead, gli altri headliner del festival Rock in Roma, manifestazione musicale in programma all'Ippodromo delle Capannelle, nella Capitale, tra i prossimi mesi di giugno e luglio: tra gli altri headliner del festival ci sarà anche Lenny Kravitz, atteso sul palco capitolino il prossimo 17 luglio. I biglietti per lo show saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutti gli altri rivenditori autorizzati a partire da venerdì 2 dicembre.
L'artista americano presenterà al pubblico uno spettacolo molto simile a quello offerto solo la settimana scorsa a Treviso e Milano, due delle tappe della prima branca del "Black and white tour", serie di eventi in supporto alla nuova fatica discografica del cantante e polistrumentista che debuttò nel 1989 con "Let love rule": in scaletta saranno infatti presenti tanto brani di repertorio quanto episodi estratti dagli album più recenti.

Contenuto non disponibile


Ad accompagnare Kravitz, sul palco, sarà presente la band composta da Gail Ann Dorsey al basso, George Laks alle tastiere, Craig Ross alla chitarra, Frank Vanderbilt alla batteria, Harold Todd al sax, Gabrial McNair al trombone e Louis Ludovic alla tromba.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.