Concerti, Bloody Beetroots: tre djset in Italia a dicembre

Concerti, Bloody Beetroots: tre djset in Italia a dicembre

I Bloody Beetroots saranno in Italia per tre date dal vivo.

La mente Sir Bob Cornelius Rifo, accompagnato dal fidato 'braccio' Tommy Tea, sarà alla consolle del Room 26 di Roma il 16 dicembre, del Rivolta PVC di Marghera (VE) il 17 dicembre e dei Magazzini Generali il 18 dicembre. I tre live-set saranno l'occasione per festeggiare i trentaquattro anni di Bob. Ad aprire le serate sono stati chiamati Nic Sarno ed Elisa Bee. I biglietti per assistere ai set saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda delle location. Originario di Bassano del Grappa, Sir Cornelius è fondatore del movimento socio-culturale "Church of noise", dal quale prende il nome l'ultimo ep prodotto dal beatmaker italiano insieme a Martin "YOUTH" Glover, con il cantante punk hardcore svedese Dennis Lyxzén, uscito nelle scorse settimane. Qui è possibile ascoltare la title track del minialbum, remixata da Congorock e Diplo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.