Concerti, The Field: tre date in Italia il prossimo weekend

Sta per sbarcare in Italia Axel Willner, musicista svedese conosciuto con lo pseudonimo The Field. Il produttore elettronico scandinavo sarà di scena il prossimo weekend per tre date nella nostra Penisola: venerdì 2 dicembre al Bitte Club di Milano (ingresso 10 euro con tessera Arci), sabato 3 all’Auditorium San Domenico di Foligno (Pg) e domenica 4 al Bronson di Madonna dell’Albero (nei pressi di Ravenna, ingresso 15 euro). The Field presenterà il suo ultimo album “Looping state of mind”, terzo capitolo discografico edito dall’etichetta tedesca Kompakt, un disco incentrato sull’uso dei loop ed atmosfere in bilico tra psichedelia, kraut-rock e techno-minimal. Willner è attivo dai primi anni 2000 ed ha stampato il suo primo lavoro nel 2005 con il titolo “From here we go sublime”, seguito due anni dopo da “Yesterday and today”, al quale prese parte anche il batterista dei Battles John Stanier. The Field è stato scelto dagli stessi Battles per partecipare sabato 10 dicembre, la giornata da loro curata, al famoso festival ATP (All Tomorrow’s Parties) – A Nightmare Before Christmas a Minehead (Inghilterra).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.