Ritornano sulle scene gli ex Spiritualized

Ritornano sulle scene gli ex Spiritualized
E’ in uscita questo mese “The carnivorous lunar activities of lupine howl”, ritorno alla grande di due ex membri degli Spiritualized, Sean Cook e Mike Mooney, ora attivi come Lupine Howl: il disco verrà accompagnato da un tour inglese, anche se la band non esclude la possibilità – in futuro – di allargare la tournée a buona parte del continente europeo. Circa questo nuovo disco, il frontman dei Lupine Cook ha dichiarato, attraverso il sito ufficiale della band (www.beggars.com): “Sono nove canzoni schizofreniche che continuano il discorso di sperimentazione portato avanti dagli Spiritualized. Per quanto riguarda le sonorità, nell’album troveranno posto sia loop distorti che frequenze di chitarra disturbate. Possiamo dire che il sound dell’album sia in equilibrio tra il pop più visionario e la dance, anche se certe tracce sono molto difficili da definire”. Ecco la tracklist dell’album di Cook e Mooney:
“Vaporizer”
“Sniff the glue”
“125”
“Carnival”
“Lonely roads”
“Sometimes”
“Planet X”
“This condition”
“The jam that ate itself”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.