Kylie Minogue è entrata nella Hall Of Fame dell'ARIA

Kylie Minogue è entrata nella Hall Of Fame dell'ARIA

Kylie Minogue è tornata nella natìa Australia, dove l'ARIA (Australian Record Industry Association) le ha concesso l'onore dell'inclusione nella sua Hall Of Fame, versione locale della statunitense Rock and Roll Hall of Fame. E, tornata nel suo Paese, l'artista che abitualmente abita a Londra ha affermato che ora sente il proprio lavoro "convalidato". Kylie ha ammesso che la sua carriera, iniziata direttamente dopo aver recitato in una soap, ha avuto anche bassi e non solo alti e ha detto: "C'è stato un periodo nel corso della mia carriera, beh diciamo anche più di un solo periodo, in cui le cose sono andate male e le cose non giravano nel modo in cui avrebbero dovuto. Nel campo discografico avevo iniziato in maniera non convenzionale, e ciò non era piaciuto a tutti. Quindi ora essere qui, ed essere riconosciuti, è veramente mica male, anzi è fantastico. Ammetto che quando iniziai non avevo i requisiti richiesti, ma ora credo di averli. Tornare qui nella mia nazione è come una vittoria. Mi sento sempre così felice quando torno in Australia. Mi sembra tutto al momento giusto, sono i





Contenuto non disponibile








25 anni degli Aria e l'anno prossimo i miei 25 anni. Mi sembra incredibile che siano già passati venticinque anni". Kylie è intanto tornata in Gran Bretagna e ha regalato la sua auto, una Lexus nera, all'ente benefico Nspcc, National Society for the Prevention of Cruelty to Children. L'associazione la metterà all'asta giovedì 1° dicembre nella capitale britannica. "L'ho guidata per tutto il 2011", ha detto la cantante, "e adesso spero che il generoso offerente si diverta come mi sono divertita io. Regalo con grande piacere la mia Lexus CT200h".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.