Kylie Minogue è entrata nella Hall Of Fame dell'ARIA

Kylie Minogue è tornata nella natìa Australia, dove l'ARIA (Australian Record Industry Association) le ha concesso l'onore dell'inclusione nella sua Hall Of Fame, versione locale della statunitense Rock and Roll Hall of Fame.
E, tornata nel suo Paese, l'artista che abitualmente abita a Londra ha affermato che ora sente il proprio lavoro "convalidato". Kylie ha ammesso che la sua carriera, iniziata direttamente dopo aver recitato in una soap, ha avuto anche bassi e non solo alti e ha detto: "C'è stato un periodo nel corso della mia carriera, beh diciamo anche più di un solo periodo, in cui le cose sono andate male e le cose non giravano nel modo in cui avrebbero dovuto. Nel campo discografico avevo iniziato in maniera non convenzionale, e ciò non era piaciuto a tutti. Quindi ora essere qui, ed essere riconosciuti, è veramente mica male, anzi è fantastico. Ammetto che quando iniziai non avevo i requisiti richiesti, ma ora credo di averli. Tornare qui nella mia nazione è come una vittoria. Mi sento sempre così felice quando torno in Australia. Mi sembra tutto al momento giusto, sono i.
25 anni degli Aria e l'anno prossimo i miei 25 anni. Mi sembra incredibile che siano già passati venticinque anni". Kylie è intanto tornata in Gran Bretagna e ha regalato la sua auto, una Lexus nera, all'ente benefico Nspcc, National Society for the Prevention of Cruelty to Children. L'associazione la metterà all'asta giovedì 1° dicembre nella capitale britannica. "L'ho guidata per tutto il 2011", ha detto la cantante, "e adesso spero che il generoso offerente si diverta come mi sono divertita io. Regalo con grande piacere la mia Lexus CT200h".