Jello Biafra in Italia

Jello Biafra in Italia
Jello Biafra, l’ex frontman dei Dead Kennedys, nonché cantante dei Lard e fondatore dell’etichetta punk Alternative Tentacles, sarà in Italia per un breve tour dei suoi “spoken word” (show parlati e non musicati). Lo spettacolo a Milano coinciderà con la settima edizione dell’”HIU – Happening Internazionale Underground” che vedrà la partecipazione e la mostra di opere di artisti dell’illustrazione come Paul Mavrides, Seth Tobocaman, Paul Kuper, Spain Rodriguez, Rick Griffith, Wiston Smith e il team Firehouse di San Francisco (vedi news).
Le date ed i luoghi dello spettacolo sono i seguenti:
18-20 maggio C.S. Leoncavallo Milano (in occasione dell’HIU)
22 maggio Hiroshima Mon Amour - Torino
24 maggio C.S. Link - Bologna
26 maggio C.S. Forte Prenestino - Roma
L’ultimo disco di Biafra in ordine di tempo è un triplo album totalmente parlato, intitolato “Become the media”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.