Mini tour unplugged per i Megadeth

Mini tour unplugged per i Megadeth
I Megadeth hanno pianificato un tour promozionale di 12 date senza l’ausilio delle loro famose chitarre e delle loro numerose amplificazioni. Varato per promuovere l’uscita del nuovo “The world needs a hero” (vedi news), il mini-tour comincerà il 28 aprile da Phoenix (Arizona) e terminerà il 12 maggio ad Orlando (Florida).
“Tanta gente è rimasta stupita nell’apprendere di questa nostra iniziativa”, ha affermato Mustaine. “È come fare del flamenco in chiave satanica. La performance durerà circa 40 minuti, ma poi ci intratterremo con il pubblico firmando autografi e chiacchierando con loro”.
Mustaine ha inoltre informato che questa non é certamente la prima volta che i Megadeth provano a suonare in chiave acustica.
“Successe già un paio di anni fa in Giappone, quando provai una versione unplugged di 'Use the man', un brano tratto da 'Cryptic writings'. È veramente duro suonare unplugged. Se usi le chitarre elettriche puoi nascondere eventuali errori dietro le distorsioni”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.