Nuovo singolo per Miraspinosa

Nuovo singolo per Miraspinosa
Si intitola “Waves On The Floor” il nuovo CD singolo dei Miraspinosa in uscita il 14 maggio. Il singolo, che nasce dall'incontro artistico con il Dj Dr. NuKe e con il chitarrista Pier Paolo Enzo, esce dopo l'album “Duel”, il secondo lavoro dei Miraspinosa, dopo l’esordio nell’ambito del Consorzio Produttori Indipendenti.
Spiegano i membri del gruppo: “abbiamo conosciuto Dr. NuKe in internet e dopo un po' è venuta naturale l'idea di proporgli una collaborazione. Gli abbiamo spedito “Duel” senza alcuna indicazione perché volevamo che la scelta del brano e di come manipolarlo, fosse assolutamente libera. Dr. NuKe ha scelto “Waves On The Floor” e “Fallen” e le ha rese sue, le ha manipolate fino a renderle quasi irriconoscibili e ce le ha restituite come le sente lui. Ne è uscito un lavoro eclettico: due brani molto diversi tra loro come atmosfere e come beat; li ha resi diametralmente opposti agli originali come se da entrambi avesse tirato fuori l'altra faccia”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.