I concerti esclusivi di maggio a ‘Zona Cesarini Music Club’ su Radiouno

I concerti esclusivi di maggio a ‘Zona Cesarini Music Club’ su Radiouno
Continua la programmazione di concerti in esclusiva per “Zona Cesarini Music Club" su Radiouno tutte le sere alle 21.
Il 30 aprile toccherà a Nicola Arigliano esibirsi a Saxa Rubra, il grande vecchio della musica italiana, 77 anni, che sta vivendo una terza giovinezza. Stabilitosi da tempo a Magliano Sabina, continua a girare l'Italia con un gruppo di fidi musicisti, divertendo e divertendosi, con quel suo fare disilluso e con quel linguaggio fra l'ironico ed il nonsense che ha caratterizzato da sempre la sua produzione artistica. Considerato il più grande crooner vivente d'Italia Arigliano riproporrà molti dei suoi cavalli di battaglia, da "Buonasera Signorina" a "Maramao" a "I Sing Ammore", contenuti nel suo nuovo album dal vivo, "Go Man!".
Il 4 maggio sarà la volta di Massimo Priviero, rocker veneto trentottenne, tornato in pista con un nuovo album, "Poetika", che segue a tre anni di distanza "Priviero", uscito del 1998. Notevole il suo lavoro discografico, anche se privo del riconoscimento commerciale del grosso pubblico. Massimo Priviero si esibirà negli studi di Saxa Rubra da solo, in versione acustica.
Il 7 maggio "Zona Cesarini Music Club" presenterà in anteprima nazionale il nuovo album di Jon Bon Jovi, rocker americano di statura mondiale. Di sicuro nella tracklist troveranno posto i seguenti brani: It's My Life, Runaway, Bad Medicine, Wanted Dead Or Alive, Living On A Prayer, One Wild Night.
Il 14 maggio ci sarà un concerto live di un musicista praticamente sconosciuto, il cui nome verra' svelato soltanto il 13 maggio. Il 18 maggio si esibiranno i Misturafina, cinque ragazzi di Frosinone che si sono fatti le ossa suonando per anni nei club della capitale. Qualche mese fa è uscito il primo singolo, "Per Un Altro bacio", mentre sta per essere pubblicato l'album di debutto. Il 21 maggio toccherà agli Shampoo, storica cover band dei Beatles, che si è riformata dopo oltre quindici anni grazie alla grande richiesta di musica beatlesiana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.