Tanti ospiti al primo show del venticinquesimo anniversario dei Misfits

Il primo show per il 25esimo anniversario dei Misfits si è svolto mercoledì 18 aprile al Roseland di New York (vedi news). Dedicato alla memoria dello scomparso Joey Ramone (vedi news), lo spettacolo ha visto la partecipazione di molte guest star. In primis Marky Ramone, che in compagnia di Jerry Only, Doyle e Robo (Misfits/Black Flag), ha eseguito il brano “Earth A.D.”. Successivamente è salito sul palco anche Dez Cadena, il quale ha suonato con i quattro musicisti dei classici brani tratti dal repertorio Black Flag.

Al concerto c'era anche Michael Graves, l'ultimo vocalist dei Misfits recentemente dimissionario (vedi news), il quale ha cantato con il suo ex gruppo alcune canzoni tratte dagli album “American psycho” e “Famous monsters”. Alla batteria, al posto di Dr. Chud, si trovava Goat dei Murphy's Law. Da segnalare la presenza di alcuni membri di Gorilla Biscuits, Type O Negative e Biohazard, mentre tra il pubblico c'era ospite Arthur Googy (batterista sul disco “Walk among us”).
Successivamente allo show si è svolto un after-party nell'arena della WWF in Times Square, dove sono stati proiettati videoclip dei Misfits e filmati di concerti dal vivo. Jerry Only, Marky Ramone e Dez si sono ulteriormente esibiti, ma stavolta in una jam session con canzoni dei Ramones. L'intero evento è stato ripreso e documentato da tre telecamere dirette da John Cafiero, per una prossima pubblicazione in formato home video.
Vuoi leggere di più su Misfits?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996