Ron Wood: 'Sono sempre pronto per i Rolling Stones'

In attesa che gli altri facciamo i loro comodi, mettendosi magari alla fine d'accordo, Ron Wood si mantiene in esercizio per l'eventuale ritorno del suo principale datore di lavoro, i Rolling Stones. Dopo un periodo piuttosto protratto di tira-e-molla, forse gonfiato ad arte per tenere accesi i riflettori e far parlar di sé, forse effettivamente derivato da indecisione, i giorni scorsi hanno visto la preparazione dell'ingrediente necessario alla riuscita del piatto degli Stones: il rinsaldamento dell'asse Mick-Keith. Richards, che nelle settimane precedenti era stato vago -quando non leggermente sarcastico- su Jagger, qualche giorno fa ha detto: "E' un fratello, un grande amico, e probabilmente la persona più polemica che io conosca. Tutte le collaborazioni sono così. Non c'è mai nulla che fili liscio, ma alla fine i problemi vengono appianati. E adesso non abbiamo più problemi". Sir Mick di rimbalzo, non schizzando entusiasmo da tutti i pori ma perlomeno più possibilista che in passato: "Abbiamo un sacco di cose in progetto, chissà cosa si realizzerà". Aspettando lumi sui festeggiamenti per i 50 anni di attività della band, Ronnie ha affermato





Contenuto non disponibile








che lui alla domenica prova quasi sempre dei pezzi degli Stones "nel caso in cui si decida di fare qualcosa". Intanto il musicista non si annoia. Oltre a qualche occasionale show, Wood è sempre piuttosto occupato col suo altro vero lavoro, la pittura. Da anni valente e riconosciuto pittore, ultimamente Ronnie ha scoperto che del lavoro preliminare su quelli che saranno i suoi prossimi quadri lo si può fare attraverso iPhone. "Mi piace un sacco fare schizzi sul mio iPhone, ho appena iniziato a far applicare gli schizzi sulla tela prima che poi arrivi io con i colori. E' una forma artistica nuovissima, è molto elettrizzante e non vedo l'ora di mostrarla al mondo", ha detto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.