Concerti, Marco Carola e Loco Dice: il 31 dicembre al Cocoricò di Riccione

Capodanno a dir poco esplosivo a Riccione. Il Cocoricò, storico locale romagnolo ospiterà, per una one night lunga dodici ore, due dei nomi più noti del clubbing internazionale: Marco Carola e Loco Dice. Carola, italianissimo cultore della minimal house, e Dice, dj e producer elettronico, saranno i protagonisti del "Capodanno d'Italia" il prossimo 31 dicembre. I biglietti per accedere alla serata sono disponibili in prevendita presso il botteghino del locale al prezzo di 65 euro (entro il 29 dicembre). E' possibile acquistare anche pacchetti che comprendono tavolo e hotel per il pernottamento, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Cocoricò. Loco Dice, originario di Düsseldorf. ha iniziato la sua carriera come dj hip hop, supportando le performance di Usher, Ice Cube, Jamiroquai, Snoop Dog e R. Kelly, La svolta electro dell'artista è arrivata nel 2005 con l'album "Minimal explosion". >

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.